Talk:Fallout New Vegas Music

From Nexus Mods Wiki
Revision as of 10:55, 2 July 2022 by Princess26 (talk | contribs)
(diff) ← Older revision | Latest revision (diff) | Newer revision → (diff)
Jump to: navigation, search

For those who want to set their own custom ringtones on Android devices, there are a couple of easy ways to do it. You can use cloud storage or transfer files to your device via USB. Either way, you'll need to select the appropriate Android version and the corresponding folder on the root storage partition. Once you've finished this, simply go to Settings >Suona e quindi tocca la suoneria telefonica per visualizzare la nuova suoneria. Potrebbe essere necessario riavviare il dispositivo dopo la modifica.

Gli utenti Android possono scaricare suonerie gratis per i loro telefoni da applicazioni di terze parti. L'app per il downloader di suoneria più popolare è Zedge, che ti consente di scaricare non solo suonerie ma anche suoni di allarme. Fai attenzione quando si scarica app per il downloader di suoneria di terze parti, in quanto potrebbero contenere malware. Per evitare malware, l'opzione migliore è scaricare una suoneria localmente e impostarla nell'app Impostazioni. Un telefono con una suoneria ad allarme forte può rovinare l'intera giornata.

Prima di iniziare a impostare le suonerie, devi trovare e posizionare il tuo file musicale sul tuo dispositivo Android. La maggior parte dei dispositivi Android ti consente di utilizzare file musicali regolari come suonerie, ma molti dispositivi accetteranno altri tipi di file. I migliori formati per le suonerie sono MP3 e OGG. Collega il tuo dispositivo Android al tuo computer utilizzando un cavo USB, quindi scorrere verso il basso sulla schermata principale per visualizzare le notifiche. Per aggiungere una nuova suoneria, tocca il pulsante Aggiungi suoneria e scegli il file desiderato.

Un altro modo per scaricare una suoneria è utilizzare la musica di Google Play. Molti telefoni Android hanno una funzione per trovare direttamente le canzoni che ti piacciono. Puoi anche scaricare video di YouTube come suonerie. Questo metodo è gratuito e sarai in grado di salvarli in file MP3 gratuitamente. Puoi anche usare un produttore di suoneria per creare la tua suoneria. Tuttavia, se non sei un esperto di tecnologia, puoi provare l'opzione suoneria di Google Play.

Le suonerie Android possono essere create da qualsiasi canzone del tuo dispositivo, purché sia oltre 30 secondi. Ci sono produttori di suoneria Android gratuite online che rendono il processo il più semplice possibile. Per creare una suoneria personalizzata, tutto ciò di cui hai bisogno è un file audio e qualche tempo. Le app gratuite consentono di modificare sia i file video che quelli audio. Puoi anche selezionare una suoneria Google Play dal file manager del tuo telefono.

Se non si dispone di file MP3 sul tuo dispositivo, è possibile utilizzare l'app del registratore audio. Mentre questa app richiede acquisti in-app, è possibile utilizzare qualsiasi suono registrato sul tuo dispositivo come suoneria. Le suonerie personalizzate sono ottime anche per suoni e allarmi di notifica. L'unica cosa che devi assicurarti è che la registrazione che hai scelto ha almeno 30 secondi. Puoi quindi impostare il periodo di tempo che la tua suoneria dura.

Il prossimo passo nella creazione di suonerie personalizzate per Android è creare una nuova traccia sul tuo computer e importare il tuo MP3. Dopo aver caricato il file audio, è possibile modificarlo utilizzando il menu Effect per personalizzarlo. Una volta terminato, salva il file sul tuo computer e dai un nome descrittivo. E non dimenticare di condividerlo con i tuoi amici e la tua famiglia. Dopotutto, è il modo perfetto per mostrare il tuo lato creativo.